Servizi - Scuola dell'Infanzia

Scuola dell'Infanzia G.B. Rocca
Via Privata G. B. Rocca
16030 Cogorno (Ge)
(gestita dalla Coop. Soc. arl Don Marcello Botto)
SERVIZI
L'Istituto è composto da 3 sezioni di bambini dai tre ai sei anni e dalla Sezione Primavera, per bimbi dai 24 ai 36 mesi.
SEGRETERIA orario dalle 8.30 alle 12.30,dal martedì al venerdì, e lunedì dalle 14.00 alle 18.00. I contatti telefonici sono 0185 380124 e 3442707793. La mail è donmarcellob@gmail.com
SERVIZIO DI ANTICIPO E POSTICIPO ORARIO: dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 15.30 alle 17
MENSA  La scuola dispone di una attrezzata cucina interna. I pasti vengono preparati dalle nostre cuoche. Il menù è certificato dall'Asl 4. E' esposto nelle classi e viene inviato a tutte le famiglie a inizio anno. E' possibile scaricarlo anche dalla sezione “Modulistica”. E' possibile la preparazione di diete speciali per allergie dietro presentazione certificazione medica o motivi religiosi.
COLLOQUI CON LE INSEGNANTI Le insegnanti sono disponibili a incontri individuali con le famiglie prima o dopo l'orario lavorativo previo appuntamento. Sono comunque programmati a inizio anno incontri sia individuali che di classe.
CENTRO ESTIVO La nostra scuola offre la possibilità di frequentare il Centro Estivo per i mesi  di Luglio e Agosto. Le modalità e gli orari di svolgimento dello stesso vengono comunicati alle famiglie nei mesi precedenti.